Certi sguardi, certi abbracci sembrano quasi destinati ad incontrarsi; alcuni si incontrano tardi, altri si incontrano quando sono ancora acerbi.
La storia che vi racconto oggi ha inizio con lo sguardo di due adolescenti: Giuseppe e Roberta.
Troppo giovani per capire che quell’incontro era destinato al “per sempre”, ma perfettamente pronti a costruire con il tempo un amore implacabile.
Dieci anni di emozioni, di baci e carezze, di presenza e costanza.
Di Amore puro e incondizionato, di dono reciproco.
La loro favola inizia con un bacio sulla fronte in un caldo pomeriggio di luglio, dove un vento atipico siciliano scompiglia i capelli, solleva la polvere ma non porta via l’emozione di quel momento magico.
Il Santuario di San Francesco all’Immacolata nella città di Comiso si tinge di color pastello grazie alle meravigliose creazioni floreali realizzate dagli artisti de “La Camelia”. Cornice perfetta per una cerimonia intima ed intrisa di emozioni, basta guardare gli occhi dei protagonisti di questa favola per capire quanto amore ed impegno hanno dedicato alla cura nei dettagli per un momento così speciale.
I raggi del sole che filtrano tra i rami di un boschetto, definiscono le linee sottili di una sposa eterea, che indossa un meraviglioso abito di Naama & Anat, attesa dal suo sposo. Lui, così felice di aver fatto sua una parte importante di lei: il suo cuore.
E’ incredibile come la luce della natura possa fondersi perfettamente con due anime che percorrono, mano nella mano, la strada della vita.
Il meraviglioso “castello Xirumi”, situato ai confini della piana Catanese, completa questo quadro fiabesco.
Un’atmosfera raffinata che incanta al primo sguardo, unita alle specialità culinarie del catering “Squiseating”, arricchiscono e deliziano un giorno così unico e indimenticabile.
Questa è la storia di Giuseppe e Roberta, una di quelle storie che, se le vivi, le vedi e le racconti ,non possono fare altro che emozionarti.
L’ Amore, quello vero, sincero e indiscutibilmente autentico ESISTE ed io ve lo racconto
brevemente così…